About Us

Honey, there are never enough books nasce il 30 Giugno 2014 per idea di Clarke. Ben presto conosce Nora, che entra ufficialmente nello staff, prima come aiutante e poi come blogger a tutti gli effetti. Il blog deve il titolo a una canzone del gruppo preferito di Clarke, i My Chemical Romance, "Honey, this mirror isn't big enough for the two of us".


Sistema di Rating:
Deludente
☆☆
Così così
☆☆☆
Soddisfacente
☆☆☆☆
Niente male
☆☆☆☆☆
Praticamente perfetto
Nora 
Allora...non è mai stato facile, per me, descrivermi, ma ci provo! Siamo qui per questo no?! La prima cosa che dovete sapere su di me è che IO SONO UNA FANGIRL. Di libri ovviamente.
Io adoro i libri....per me sono tutto: i miei generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi ma mi piacciono tanto anche i fantasy e i classici. Le mie saghe preferite sono quelle de "Il trono di ghiaccio", "Shadowhunters", "Lux", "Harry Potter", "Divergent", "Hunger Games", "Percy Jackson" e "Starcrossed"...ah dimenticavo..c'è anche John Green (non so se l'avete capito, ma ce l'ho a morte con lui). Sono una ragazza mooolto orgogliosa (ma sono in fase di miglioramento, non preoccupatevi), ironica e scorbutica...per riassumere un'asociale, ma quando qualcuno ha bisogno di me io ci sono sempre.
Il posto in cui mi sento più al sicuro è la mia TANA (la mia stanza) che lascio solo in poche occasioni fuori dagli orari extrascolastici. Che altro...adoro la pioggia ed il suo rumore, mi rilassa!! Ma anche il sole di primavera e soprattutto LA NEVE!!!! Il mio momento ideale è la sera, quando sono sola, tutti dormono...e si accendono le stelle, un'altra mia grande passione.

Clarke
Sono una blogger inesperta, alle prime armi con l'HTML e la scrittura. Se mi chiedeste qual è il mio libro preferito vi direi... vi risponderei come Charlie, di Noi siamo infinito: "Il mio libro preferito è l'ultimo che ho letto."
Amo libri di tutti i generi, anche se cambio idea come il vento: il giorno prima posso amare una bellissima storia d'amore e il giorno dopo considerarla una storiella sdolcinata. Ho bisogno dei miei giorni, per leggere, e dei miei umori.
Oltre alla lettura, sono appassionata anche di make-up e serie TV (non che le due cose abbiano un legame). Mi piace tantissimo ascoltare la musica, sempre: quando sono felice, quando sono triste, quando sono arrabbiata... dai primi mesi del 2014 mi sono convertita ai My Chemical Romance, che erano e sono ancora oggi il mio gruppo preferito in ASSOLUTO, nonché gli unici che riescono a farmi piangere con un video. E tendo a sottolinearlo. La mia canzone preferita è Helena, da qui anche il mio nome, ma diciamo che mi piacciono tutte. Detto questo... buona permanenza (spero) sul blog!

Laura
Mettiamo subito le cose in chiaro, sono una frana con le presentazioni. E’ più forte di me. Non ce la faccio. Invece del blocco dello scrittore ho il blocco della presentazione.
Anche se è probabilmente ovvio, ve lo dico lo stesso: AMO LEGGERE (non si era capito, vero?). La mia attività preferita è infatti accumulare libri in gran quantità, sia cartacei che e-book, se non mi do un contegno presto finirò a dormire in giardino. Alcuni dei miei generi preferiti sono: fantasy (soprattutto urban-fantasy, high-fantasy e paranormal romance) distopico, sci-fi e romanzi d’azione/avventura. In genere vado a nozze con qualsiasi cosa che abbia a che fare con la magia. Tra le mie serie preferite posso citare (e qui faccio un riassunto o dovrei scrivere una lista lunga almeno 10 pagine) “Harry Potter”, “A Darker Shade of Magic”(E qualsiasi cosa di V.Schwab), “Legend”, “Throne of Glass” (In italiano conosciuto come Il Trono di Ghiaccio),“La Primula Rossa” ed “I Tre Moschettieri”.
Oltre ad andare matta per i libri, vado matta per i dramma in costume della BBC (The Musketeers, Outlander, Poldark etc.) e per i polizieschi anche se, puntualmente, quelli che piacciono a me vengono cancellati (tristezza!). E per finire, i gatti. Amo i gatti e mi immagino a 99 anni circondata da libri e gatti---oh aspetta! Lo sono già ora!Ahah!

8 commenti:

  1. Ciao ragazzuole :)
    Ho una sorpresina per voi qui
    http://unoscaffaledilibri.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie mille Nolwenn @_@
      *la stritola* sul serio <3<3 grazie mille ancora da parte mia e di Clarke *_*

      Elimina
  2. Mi sa che sono arrivata tardi.. non so se si può fare ma ti ho nominata anch'io al Liebster :D vabbè dai "two is megl che one" ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha mi fa moltissimo piacere, grazie viviana!!!! @_@ un mega abbraccio, e no, non sei arrivata tardi XD grazie ancora 1000 <3<3<3

      Elimina
  3. Per i sette, siete fantastiche! Attente ai gorgosprizzi!
    Prongs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obv in ritardo (e quando mai non lo sono XD)
      SEI TU QUELLA FANTASTICA PEONGS!!!
      tu attenta agli estranei ;D

      Elimina
  4. Ciao! Vorrei invitarti a partecipare al mio blog tour- pianeta scrittori. Iscriversi è semplicissimo e ci sono 37 libri in palio che andranno tutti ai 5 vincitori.
    Ti aspetto ;)

    http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!
    Ma perché io sono sempre l'ultima a trovare i blog più belli!? Che meraviglia! Vi ho lasciato il follow!
    Ah, Clarke.. appena finisci Tolstoj voglio assolutamente leggere la tua recensione. E' un po' che guardo quel libro sul mio scaffale, e la voglia di leggerlo è proprio tanta, ma allo stesso tempo mi fa paura.. ahaha
    Vi lascio il link del mio blog, magari vi va di passare!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/
    A presto!!

    RispondiElimina