mercoledì 17 maggio 2017

THE MIDNIGHT SEA | Kat Ross [Blogtour - Personaggi principali]

Salve miei cari!
Sì, sì, sì lo so, sono pessima, ma vi avevo già avvisati che a maggio non ci sarei stata per nessuno!
Ho deciso di fare un'eccezione per the Midnight Sea, (trovate la recensione di Laura sul blog) che lunedì 15 è uscito anche in Italia, grazie alla Dunwich Edizioni.
Non potete immaginare la mia felicità! La serie di Kat Ross è una delle mie preferite in assoluto e ora non avete più scuse per non leggerlo!
Inoltre, partecipando al blogtour, avrete la possibilità di vincere una copia digitale del libro! Trovate le regole alla fine del post 😉



Sotto invece trovate gli altri appuntamenti. Ieri è uscito il post della cara Tania che ha intervistato l'autrice, perciò se volete conoscere la mente dietro al libro, correte da lei! Kat è una persona meravigliosa


Io invece vi parlerò dei personaggi, che, in questi tre libri, hanno saputo conquistarmi il cuore. Cercherò di essere il più breve e coincisa possibile per non fare spoilers involontari.
Davvero, non vedo l'ora che voi possiate conoscerli attraverso il libro.




  • Nazafareen: Water-dog. Proviene dal Four-legs clan, un gruppo di nomadi. Durante un loro viaggio, sua sorella viene posseduta da un Druj (un demonemalvagio) e muore. Nazafareen si unisce al Four-Legs clan per avere la sua vendetta. E' conosciuta per il suo temperamento, testardaggine e la sua volontà di ferro.
  • Darius: Daeva legato a Nazafareen. Tutti i Daeva hanno un aspetto umano, ma sono in grado di controllare tutti gli elementi tranne il fuoco, pagandone però un prezzo. Darius è l'opposto di Nazafareen. Tra i due è il più controllato calmo ragionevole e obbediente, nonchè un daeva molto potente. Viene da Karnopolis. A causa della sua connessione con Nazafareen non può usare il braccio sinistro.
  • Tijah: Water-dog. Proviene da Al Miraj. Figlia di un nobile, dice di essersi unita ai Water-dogs grazie all'influenza di suo padre, ma lascio a voi scoprire la vera storia. E' una ragazza spigliata e dalla lingua affilata e la sua determinazione è uguale a quella di Nazafareen, ma meglio non farla arrabbiare, se non volete trovarvi ad affrontare la sua scimitarra
  • Myrri: Daeva legata a Tijah, sin da quando erano piccole. Sono come due sorelle. A causa della loro connessione, Myrri non può parlare. E' un animo tranquillo e molto gentile, disposta a tutto per salvaguardare il benessere di Tijah
  • Ilyas: Water-dog. Figlio bastardo di una straniera e del satrapo Jaagos. E' colui che addestra Nazafareen. Carismatico; è molto devoto e fedele alla sua causa.
  • Tommas: Daeva legato ad Ilyas. Ama i cavalli e uno dei suoi hobby è intagliare il legno. A causa del legame con Ilyas, ha perso l'uso di una gamba. E' molto buono e gentile con tutti ed è calmo, tranquillo e paziente, sempre disposto a vedere il lato migliore delle perone.
  • Victor: Daeva. Era uno dei primi Daeva ad essere legati. In seguito è stato rinchiuso nella prigione di massima sicurezza di Gorgon-e Gaz, dove vengono rinchiusi i Daeva più feroci.

E questo è tutto! 
Ora passiamo al giveaway finale! Per partecipare basta seguire alcune regole:

-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.

-Essere follower dei blog partecipanti.
-Commentare tutte le tappe del blog tour con frasi che abbiano senso dicendoci magari la vostra opinione sugli argomenti. 

-Seguire la pagina FB e Twitter della Dunwich.

-Condividere l'iniziativa nei vostri social.
Il Giveaway inizia il 16 Maggio e finisce il 26 Maggio, il giorno dopo sarà estratto il vincitore e contattato.



a Rafflecopter giveaway

Qui invece i link che portano ai vari blog con tanto di calendario

16/5 Intervista all'autrice - My Crea Bookish Kingdom
17/5 Personaggi principali - Honey, there are never enough books
18/5 Come diventare Water Dog - Wonderful Monster
19/5 Ambientazione - Liber Arcanus
22/5 Mitologia Persiana - Petrichor
23/5 Estratti - Coffee and Books

E questo per oggi è tutto! 
Mi raccomando, se l'avete letto, mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensiate,e se non l'avete ancora fatto...correte! 

A presto xxx

Nora A.

3 commenti:

  1. Bellissimi questi personaggi, davvero tanto! *_*

    RispondiElimina
  2. Trovo molto interessante che i Daeva perdano l'uso di qaulcosa dovuto alla connessione, non vedo l'ora di saperne di più!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho letto, io l'ho letto!! XD

    RispondiElimina