lunedì 9 luglio 2018

Aggiornamenti

Okay, non so nemmeno come iniziare questo post. Ultimamente -meglio dire, l'ultimo paio di anni- è stato per me un periodo assurdo, l'unica costante: ansia e poco tempo. Ho smesso quasi completamente di leggere e quei pochi libri che ho letto erano riletture. La scuola mi ha impegnato in maniera pazzesca e ho smesso di fare qualsiasi cosa che non fosse studiare. Molto salubre, no?


Comunque, finalmente la scuola è finita e mi sono "ripresa" -diciamo. Ancora non sto leggendo molto e ho anche smesso di guardare serie TV.
Ho pensato molto ai post con i quali "inaugurare" il mio ritorno sul blog ma non mi sono venute per niente buone idee. Non ho letto, quindi niente recensioni, non pianifico di leggere, quindi niente rubriche. E alla fine mi sono ritrovata a scrivere l'ennesimo post di scuse/spiegazioni.
In questi giorni proverò a riprendere il ritmo, sperando, anche se ne dubito, di farmi venire qualche idea. In ogni caso mi auguro sicuramente di non assentarmi più per un anno come invece è successo.
Ho pensato più volte, infatti, di abbandonare questo blog o iniziarne uno nuovo. Ma non avevo né il tempo, né la voglia, né un vero motivo per farlo. Da quando ho iniziato questo blog sono cambiata molto, ed è normale, l'ho creato da giovanissima, e in alcuni momenti ha smesso di far parte della mia quotidianità, soprattutto negli ultimi tempi. Però ho comunque deciso di farne ancora parte, modificando, al massimo, quelle cose che non mi aggradano o i vecchi post che non mi "rispecchiano" più.

Quindi, vi saluto con la speranza di ricominciare -questa volta sul serio.

4 commenti:

  1. Sarà un piacere tornare a leggerti. Il blog diventa un pezzettino della nostra vita ed è normale che cresca insieme a noi ma, ti dirò, in questi 8 anni ho imparato che avere un angolino in cui parlare delle nostre passioni non è mai un limite, bisogna solo gestirlo serenamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, e purtroppo è esattamente questo che non mi è stato possibile a causa degli impegni e (soprattutto) perché il computer che usavo si è rotto e ho scritto questo post con un portatile tenuto insieme letteralmente dallo scotch xD

      Elimina
  2. Bentornata, spero che tu riesca a rimodellare questo piccolo spazio in modo che possa rappresentare la persona che sei diventata :)

    RispondiElimina