lunedì 13 ottobre 2014

The Mortal Instruments, possibile serie TV?

13[2]

Cari lettori, notizia notiziona! E’ ufficiale: la serie The Mortal Instruments, famosa everywhere, diventa una serie TV!
Ma come? E quando?
Ricorderete il fiasco del primo film, tanto odiato, giusto? Bene, la Constantin Film, produttrice di City of Bones, vuole rilanciare The Mortal Instruments come serie drama ad alto budget. Constantine ha ingaggiato Ed Decter, come Showrunner per TMI. Il progetto, è ancora in via di sviluppo, la Constantine ha intenzione di cominciare la produzione l’anno prossimo.
Inizialmente, l’idea era di trasformare la serie in un franchise di film, ma è stata messa da parte dopo il fiasco del primo film.
Inutile dire: cari produttori, l’importante è che rispettiate il libro! Se poi è una serie TV, tanto di cappello.
Anzi, mi ritrovo ad appoggiare l’idea per due motivi: prima di tutto, perché magari, facendo una serie TV, le idee potranno essere rispettate ed approfondite meglio, cosa assolutamente impossibile in un film di due ore. In secondo luogo, probabilmente gli attori cambieranno: Alec, Magnus, Isabelle e Simon sono perfetti, ma gli altri? Assolutamente non li avevo immaginati così! Dov’è il volto lentigginoso di Clary, e i suoi capelli? E Valentine, che è completamente diverso?
Certo, l’importante è che non cambi tutto come è accaduto con The Vampire Diaries, che del libro non ha proprio niente.

Untitled

E voi, honeys, che ne pensate? Commentate!

Nessun commento:

Posta un commento