mercoledì 27 maggio 2015

W...W...W...Wednesday!!! #5

Good evening my beloved readers!

Torno oggi con questa rubrica che non vediamo da gennaio *cohfff....cohhff...* *pigrizia portami via* e che ho deciso di provare a postare con più regolarità.
Detto questo incominciamo:


What are you currently reading?



No, non avete le allucinazioni, sto leggendo davvero un libro in inglese! Ho pensato che prima avrei incominciato, meglio sarebbe stato, non sopporto di dipendere dalle CE italiane per i libri (considerato i prezzi, le traduzioni, le serie interrotte e chi più ne ha, più ne metta) perciò ho incominciato questo libro che avevo preso a settembre ma di cui non avevo letto più di un capitolo.
Per ora sono arrivata al capitolo 12 *so proud of mee* e penso che stia andando bene considerato che è il primo libro che leggo in inglese. 


What did you recently finish reading?

Niente di niente di niente. Sul serio, avrò incominciato qualcosa come 7 libri, tutti abbandonaati, ma non perchè non siano belli, ma sono io che non...boh non lo so nemmeno io che cosa stia succedendo D:


What do you think do you’ll read next?


BAH. Forse Unravel me quando avrò finito Shatter me ma... vedremo


E queste sono le mie non risposte 
E voi, cosa state leggendo?
Fatemi sapere :D

Buone letture e a presto xoxo 
Nora A.

12 commenti:

  1. Ciaooo Nora!!! Fai bene a Leggere in inglese, devo iniziare anch'io! Io l'ho letto in italiano "Schegge di me" e sinceramente non mi è piaciuto e quindi non ho continuato a leggere gli altri libri! Ti sta piacendo? :D Un bacione grande! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO!!! Ma...sai che nemmeno a me era piaciuto in italiano?? O.o ora invece lo sto apprezzando molto molto molto di più, mi piace tanto! Forse perché lo sto leggendo lentamente e mi sto godendo la lettura **
      Si dovresti incominciare anche tu, ce la possiamo fare! Ahahahahaha
      Un bacione grande grande anche a te <33

      Elimina
  2. Congratulazioni per il tuo primo libro in inglese ;) Vedrai che ci farai l'abitudine e poi vorrai sempre leggere in lingua (o quasi) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy!! Ahahahahaha grazie mille ** speriamo! Non vedo l'ora, ci sono così tanti libri ancora da leggere ^_^

      Elimina
  3. Appena finisci Shatter me voglio sapere il tuo giudizio *_*
    io sto leggendo 1984..leggendo per modo di dire. Come sai, ho gli esami e leggo pochissimo :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy :3
      Ahahahahaha si sarai la prima a saperlo ;)
      Ah sai che lo stavo leggendo anche io? Mi sono fermata perché ero arrivata alla parte più pesante del romanzo e non sono piu riuscita ad andare avanti D: mi stava piacendo molto, peccato!
      Ah stringi i denti! Dopo avrai tuuuutta l estate per leggere :)
      In bocca al lupo ;D

      Elimina
  4. ciao! complimenti per aver iniziato a leggere in inglese! approvo alla grande anche il titolo, la serie mi è piaciuta un sacco quindi spero piacerà molto anche a te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia!!!! Awww grazie mille, Ahahahahaha per ora mi sta piacendo davvero tantissimo!
      Un bacio <3

      Elimina
  5. Ciao! :D
    Complimenti per il tuo traguardo. Io ho iniziato con THE GIVER di Lois Lowry e mi sono trovato benissimo. Però ancora non ho continuato, ma adesso che viene l'estate ho intenzione di leggerne di più.
    Per quanto riguarda SHATTER ME non credo che lo leggerò mai :/ sono stato troppo condizionato dal giudizio di Ilenia Zodiaco su di esso. Ne ha parlato malissimo e credo che un po' abbia ragione sulle cose che ha detto. Ti consiglio di andare a vedere il suo video. Su YouTube si chiama Ilenia Zodiaco.

    Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. MAH. Sinceramente io non mi faccio condizionare facilmente dall'opinione altrui, preferisco verificare da me se una cosa mi possa piacere o meno, ma questo é ciò che penso io. Ho visto gia molto tempo fa il video di Ilenia e non ne ho parlato proprio per non dare attenzione a persone come lei. Nemmeno a me è piaciuto Shatter me quando l ho letto in italiano ma non per questo mi sono sentita in dovere di insultarlo o altro. Sono d'accordisdimo che un libro non possa piacere e altro, è proprio questo il bello della diversità e della libertà di parola ma odio il fatto che si offenda un libro o un opinione. Un libro è sempre il frutto di un lavoro e, personalmente non mi starebbe molto bene se qualcuno offendesse il mio lavoro. Che poi è quello che fa lei nella sua rubrica.
    Detto ciò è l ultima volta che parlo di questo argomento sul blog.
    Mi sta benissimo che un libro non piaccia ma non che lo si offenda
    Un bacio anche a te e buone letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non averti irritata dicendoti che mi sono fatto condizionare dall'opinione di Ilenia, poiché io non l'ho assolutamente insultato il libro e non mi permetterei mai. Hai ragione per quanto riguarda questa rubrica che nemmeno a me piace più di tanto perché offende in maniera esagerata i libri e PERFINO gli autori.
      Comunque non sono del tutto sicuro se leggerlo o meno, ma avendo visto il video qualche giorno fa ho preso in considerazione l'idea di toglierlo dalla mia TBR. Aspetto una tua opinione al riguardo!

      Elimina
    2. Ahahahhahah nono, assolutamente! Era per dire la mia opinione riguardo al video di Ilenia e a ciò di cui parla, non ce l'ho affatto con te :D
      a mio parere il libro è molto particolare, perciò come hai visto anche tu, ci sono persone che l'hanno amato alla follia e persone che invece l'hanno odiato, perciò io ti consiglio di leggerlo anche solo per fartene tu un'idea :D male che vada lo puoi sempre abbandonare ;)

      Elimina