mercoledì 26 agosto 2015

W... W... W... Wednesdays! #8

Finalmente mi prenderò una settimana di vacanza, l'ultima prima che cominci la scuola. Ed è per questo che gli ultimi attimi di lavoro li dedicherò a voi, miei carissimi honeys. Oggi, in particolare -insieme a qualche anteprima- alle rubriche. Anche voi, come ben sapete, potete partecipare, semplicemente commentando!

Torna W… W… W… Wednesdays, rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere con voi le mie letture.

What are you currently reading?
Sto leggendo L'importanza di chiamarsi Cristian Grei, di Chiara Parenti, autrice di Con un poco di zucchero e Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito). Libro simpatico e leggero, che per ora non mi sta affatto deludendo!


What did you recently finish?

Ho da poco finito (e recensito) Zombie allo specchio e La regina degli zombie, secondo e terzo capitolo de Le cronache del bianconiglio, di Gena Showalter, a dir poco fantastici!

What do you think you'll read next?
Di questo ne sono abbastanza sicura, i primi libri che leggerò appena finita la lettura corrente, saranno Precariopoli, di Fabio Lastrucci, e Apoptosis, di Renato Mite, entrambi sono stati così gentili da inviarmene una copia.

Cosa pensate di leggere, invece, per godervi quest'ultima settimana di vacanze?

6 commenti:

  1. "L'importanza di chiamarsi Cristian Grei" era piaciuto anche a me :)

    RispondiElimina
  2. "L'importanza di chiamarsi Cristian Grei" sembra essere un libro simpatico, ma non sono sicura faccia per me...
    Le mie letture sono tutte qui, se ti va di dare un occhiata: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-2.html
    ;)

    RispondiElimina
  3. Del libro della Parenti ho letto recensioni positive. La saga della Showalter m'ispira.
    Qui se ti va di passare c'è il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n24.html

    RispondiElimina
  4. Del libro di Chiara Parenti avevo letto un teaser (possibile, qui?) che mi aveva fatto molto sorridere! E' già in WL!

    RispondiElimina
  5. Ho letto quello della Parenti e mi è piaciuto tanto. Mi piace moltissimo come scrive, ironica e divertente! Amo la serie the white rabbit chronicles della Showalter, Cole holland mi ha conquistata senza appello!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe molto leggere qualcosa di Chiara Parenti, sembra un'autrice molto brava e simpatica :)
    io invece al momento sono alle prese con Solstice - L'incantesimo d'inverno, un libro autopubblicato da un'autrice italiana che mi sta piacendo davvero molto. Tra le prossime letture ho in programma Il segreto del libro proibito e Il grande inverno :)

    RispondiElimina