mercoledì 24 febbraio 2016

W... W... W... Wednesdays! #11

Queste settimane stanno volando, che qualcuno le fermi! Il tempo sta passando così velocemente che le vacanze di Natale mi sembrano ancora ieri! E invece, sono finite da un pezzo... Non vi sto scrivendo per lamentarmi, però (eheheh), ma per ritornarne all'appuntamento con una rubrica che molti di voi conosceranno: WWW Wednesdays!
Torna W… W… W… Wednesdays, rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere con voi le mie letture.

What are you currently reading?

Cosa sto leggendo? Già, bella domanda. In questo periodo mi è venuta la sindrome della rilettura, in particolare della rilettura trash. Ho deciso quindi di ricominciare Marked, libro che avevo a dir poco odiato quando l'ho letto per la prima volta qualche anno fa... e adesso capisco perché! Come certi libri possano diventare best-seller per me è un mistero, ma andiamo oltre, di questo ve ne parlerò nella recensione.
Sto inoltre leggendo Shadowhunters - Città delle anime perdute, e ammetto che neanche questo mi stia piacendo granché, il che è un gran peccato, perché ho ADORATO gli altri libri della saga! Chissà, magari è proprio un periodo no per il mio spirito da lettore!

What did you recently finish?

Ho finito da due giorni Raccontami di un giorno perfetto, di Jennifer Niven. Nonostante il successo avuto in giro, anche questo libro mi ha deluso parecchio! Amo i libri drammatici, forse è il mio genere preferito, e drammatici sono di sicuro gli argomenti trattati in questo libro... ma con una superficialità tremenda! La figura degli psicologi viene demonizzata, i protagonisti sono vuoti e finti, e in particolare Finch, il protagonista maschile, nonostante soffri palesemente di depressione non viene aiutato da nessuno, come se un ragazzo che dorme nell'armadio e decide che tipo di Finch essere (il vegetariano, il barbone, il figo) non abbia bisogno di aiuto! Proprio non ci siamo, ma non mi soffermo oltre, avrete un'intera recensione a disposizione mooolto presto.


What do you think you'll read next?


Dopo le recenti delusioni, penso proprio che leggerò Città di Carta, con John Green non si sbaglia mai! Non ho visto il film e non penso che lo farò finché non avrò terminato il libro, voi? Vi è piaciuta Cara nella parte di Margo?
Penso poi che leggerò Oltre i limiti, perché voglio qualcosa di leggero ma simpatico, e ne ho sentito parlare bene!Non ne sono sicura, però: voi cosa ne avete pensato? Me lo consigliereste?




Quali sono le VOSTRE letture, invece? Scrivetemelo nei commenti!

11 commenti:

  1. 'Raccontami di un giorno perfetto' lo ho comprato da un anno circa, ma devo ancora leggerlo!

    Qui c'è il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  2. Ahahahahha! La lettura trash è meravigliosa...
    Se ti va di passare, qui trovi i miei W.W.W.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wendnesday-12.html
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la definirei invece "la miglior perdita di tempo di sempre" xD

      Elimina
  3. Ho fatto una fatica a finire "Città di carta" e al film mi sono addormentata... XD
    Spero che a te vada meglio ;)

    Fai un salto da me

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Oltre i limiti mi è piaciuto molto praticamente è stato il primo YA che ho letto...se vuoi passare da me ecco il mio www...
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oltre i limiti a me è piaciuto molto ma non lo definirei leggero e simpatico.
    Raccontami di un giorno perfetto è nel kindle da un po' ma non l'ho ancora letto.
    Qui il mio www se ti va di passare http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n50.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene lasciarlo stare lì, allora xD
      Ad essere sincera con Oltre i limiti sto andando un po' a senso, non ho letto molte recensioni e comunque non recentemente, quindi non ricordo con esattezza di cosa parla xD

      Elimina
    2. Ti conviene lasciarlo stare lì, allora xD
      Ad essere sincera con Oltre i limiti sto andando un po' a senso, non ho letto molte recensioni e comunque non recentemente, quindi non ricordo con esattezza di cosa parla xD

      Elimina