venerdì 1 agosto 2014

Resta anche domani - trailer italiano

Buon pomeriggio Honey, come state? Come saprete, il 18 settembre uscirà nelle sale italiane il film di "Resta anche domani", tratto dall'omonimo romanzo di Gayle Forman. Nei giorni precedenti è uscito anche il trailer italiano e con mia immensa sorpresa devo dire che è doppiato davvero bene non come lo schifo che hanno fatto a "colpa delle stelle"  ma veniamo al punto:
Questo è il trailer in inglese:


Qui vediamo Chloe Grace Moretz nei panni di Mia, una violoncellista molto dotata, con una vita normale, un ragazzo, Adam, che invece suona la chitarra in un gruppo, e la sua famiglia. Un tragico incidente le porterà via tutto...e lei dovrà decidere se restare o andarsene, da qui il titolo del libro. (Se non l'avete ancora letto, cosa aspettate??!! Forza correte alla prima libreria!) Lasciatemi dire che adoro l'attrice, Mia l'avevo immaginata proprio così!

Questo, invece, il trailer italiano:


Ovviamente preferisco quello inglese, ma anche questo non mi dispiace ^^
Inoltre la Mondadori ha fatto una nuova ristampa del libro con la locandina del film come cover. Sinceramente adoro la nuova copertina perchè quella precedente non mi faceva affatto impazzire, anzi -_-
Le potete vedere qui:



















E per finire grazie all'uscita del film, i tempi per la pubblicazione del seguito, "Where she went", si sono velocizzati. L'uscita del romanzo, in italiano "Resta sempre qui" è prevista per febbraio del 2015

E voi? Avete già letto il libro o lo dovete leggere?
Aspettate il seguito? Io siiiiiii!!!!
E chi come me si fionderà al cinema appena uscito il film?

Nessun commento:

Posta un commento