domenica 31 agosto 2014

Anteprima: The One di Kiera Cass

O come all ye readers! Honey cari, notate qualcosa di strano? Sì, ho cambiato nome! Se andate in "About Us" troverete il motivo, comunque non siamo qui per questo... allora, prima di tutto questo è il primo post che anticipo, e io odio anticipare, argh... ma ne ho bisogno. Oggi anticiperò addirittura o tre o quattro post! Da un eccesso all'altro, insomma.
Questo primo post, comunque, consiste nell'anteprima del libro conclusivo della serie The Selection di Kiera Cass. I pareri sono alquanto discordanti, c'è chi la adora, chi la odia, vie di mezzo neanche per sogno. Io, purtroppo, rientro in quest'ultima categoria, e mi dispiace molto, perché l'idea di base era comunque molto chic, ma non è stata elaborata bene.
Comunque sia, ho intenzione di comprare quest'ultimo libro (e anche di leggerlo) solo per togliermi la curiosità, anche se invece di spendere soldi forse farei prima a cercare qualche spoiler su internet. Perciò, ecco a voi l'anteprima di The One di Kiera Cass!
Considerazione che non c'entra nulla: ma la ragazza in copertina non assomiglia terribilmente all'attrice di Imagine Me & You (che adoro) ?!?!?

Titolo: The One (The Selection #3)
Editore: Sperling & Kupfer
Uscita: 9 Settembre 2014
Autrice: Kiera Cass
Prezzo: 16,90 €
Pagine: 324

La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

E voi? Conoscete la serie, e cosa ne pensate? Leggerete quest'ultimo libro?

Nessun commento:

Posta un commento