venerdì 6 febbraio 2015

Anteprima: Edizione Straordinaria di Michael Murphy

Come ha già anticipato la Dreamspinner Press sul suo sito, in questo periodo sono tantissimi i libri che verranno pubblicati! E io, amante indiscussa di quei libri, non potevo non segnalarvelo. Edizione Straordinaria, di Michael Murphy, arriverà in Italia il 3 Marzo 2015, tra non molto tempo, quindi. Be’, devo dire che questo libro sembra non poco interessante, eh, se fossi in voi un pensierino ce lo farei.

breakingnewsitlg

Titolo: Edizione Straordinaria
Titolo originale: Breakins News
Autore: Michael Murphy
Pagine: 187
Copertina: Adrian Nicholas
Traduttore: Victor Millais
Pubblicaizone: 3 Marzo 2015

Coleman Young ha sacrificato la sua vita privata per raggiungere il suo obiettivo professionale: diventare il corrispondente principale del suo canale televisivo alla Casa Bianca. Mentre le altre persone della sua età sono sposate, hanno figli e delle vite private, Cole ha solo il suo fedele cane Riley e sta in un armadio solitario, così la sua produttrice assume un organizzatore di incontri per aiutarlo a trovare l’uomo perfetto.
Costretto a un cambiamento radicale – uscire dal lavoro a un orario ragionevole e prepararsi per il suo primo appuntamento – Cole resta scioccato quando entra in casa e trova qualcuno: Marco, lo studente universitario che si occupa delle passeggiate e del cibo di Riley. Peccato che l’organizzatore non gli abbia programmato un appuntamento con quel giovane dolce, premuroso e terribilmente carino: gli avrebbe risparmiato una sfilza di cene disastrose. Ma Cole non sa se Marco sia gay e non è sicuro di come chiederglielo.
Poi scoppia la più sensazionale notizia di cronaca dell’annata politica e Cole ha l’opportunità unica di prendere posizione: questo potrebbe rovinargli la carriera e forse costringerlo a dichiararsi.
Divisore

E voi, cosa ne pensate? Vi intriga, o per voi è solo un altro romanzo stereotipato (per esempio)?

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi sembra letteralmente stupendo! *^*
    Invece, parlando sempre di romanzi m/m, ho appena finito il nuovo di Andrew Grey e tra poco inizio Quello che voglio di Piper Vaughn! *----*

    RispondiElimina