giovedì 3 settembre 2015

AND I'M SO SICK OF WATCHING WHILE THE MINUTES PASS AS I GO NOWHERE

Salve miei carissimi amici.
Vi prego di ignorare la mia introduzione a random, così come il tempo trascorso dall'ultimo post che io abbia pubblicato.
So che questo è un blog letterario (grazie mille) ma questo post sarà un po' diverso: non parlerò nè di libri, nè di blog.
Anzi, forse di blog sì, ma non nel modo che pensate voi.
Mi piace pensare a Honey there are never enough books come uno spazio dove io possa sfogarmi, ma purtroppo negli ultimi tempi non è stato assolutamente così. L'ho vissuto come un obbligo? Forse. Fatto sta' che non me ne andrò.
Come ho già detto voglio solo sfogarmi, scrivere tutto ciò che sento dentro in questo momento anche se a differenza di molti non ho mai visto la scrittura come una via di sfogo.
Incominciamo:


  1. Non riesco a scrivere. In generale, non riesco a scrivere niente, dalle recensioni a semplicissimi tag. Nella bozza avevo un tag che era lì da tre settimane, finchè oggi mi sono stufata e l'ho cancellato
  2. Da Aprile per me, è andato tutto a farsi benedire alla grande. Non scendo in dettagli 1 perchè non vi interessano e 2 perchè non sono nemmeno affari vostri (scusate la brutalità). Vi basti solo sapere che anche se adesso va meglio ci sono giorni in cui sono davvero, davvero giù come oggi, e il bisogno di sfogarsi, piangere, urlare, diventa così grande che ti paralizza, ma non puoi fare niente, così vai sul tuo blog e incominci a scrivere un post a random, che degli sconosciuti leggeranno e di cui te ne pentirai, ma di cui per il momento non te ne fregherà niente. Spero non vi soffermiate troppo su questo spiraglio della vera me che sto mostrando.
  3. Non riesco a leggere niente. Dio solo sa quanti libri io abbia incominciato ma mai finito che mi aspettano lì sulle mensole. Semplicemente non ce la posso fare, che siano in inglese o in italiano non sento lo stimolo di andare avanti. Non avete la minima idea di quanto mi manchino i tempi in cui leggevo i libri in una seduta o quelli in cui maratonavo le serie in un paio di giorni. 
  4. Stessa cosa per le serie TV. 
E niente. Ora non so più cosa scrivere a dir la verità. Mi sento un poco poco poco meglio ora.
Non so cosa  ne pensiate di questo post. Se volete commentate, se non volete è lo stesso perchè (è brutto da dire) non mi interessa. 
Non so quando riprenderò a postare, forse domani, o forse tra un mese ma cerco di non preoccuparmene troppo, o almeno spero.


6 commenti:

  1. Ehy :(
    Ti capisco tantissimo! Anche io sto sempre giù, e in particolare ora, ma la lettura fortunatamente a me non ha abbandonato.
    Se vuoi sfogarti con qualcuno, scrivimi in privato <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Nora, mi dispiace tantissimo tu stia vivendo questo periodo così difficile.
    Devi soltanto ritrovarti, poi andrà tutto bene. Almeno per un po', o magari per sempre.
    Con affetto,
    Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Ehi Nora :3
    A parte la solita cantilena di "Mi dispiace che tu stia passando un periodo del genere" - che è ovviamente vero - io vorrei aggiungere che è normale e che può capitare a tutti di avere un "blocco" di questo tipo per numerosissimi motivi.
    Riprenditi presto e non sentire obblighi verso il tuo blog, i tuoi followers o cose del genere: l'unica persona di cui ti devi occupare in questo periodo particolare sei tu c:
    Un abbraccione,
    _Rainy_

    RispondiElimina
  4. Ciao Nora!
    Credimi ti capisco, anche per me è un periodo no (non solo nella blogosfera) e vedo il blog un pò come un peso. Non so nemmeno quante volte ho pensato "adesso basta, chiudo tutto è tanti saluti!" Però poi non ce la faccio. Sto cercando dei modi per proseguire sia con il blog che con i disastri che combino anche nella realtà e piano piano spero di farcela..
    Non abbatterti e cerca di stare meglio, le altre cose verranno dopo ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nora ❤
    Capisco il periodo che stai passo e mi dispiace molto per come ti senti, l'ho attraversato anche io. Non demoralizzarti, capita di passare un periodo no, in cui vedi tutto buio e non c'è niente che ti possa tirare su, dove non hai voglia di far niente e ti sembra che sia tutto una costrizione.
    Noi siamo qui, cerca di pensare a te, a stare meglio e vedrai che le cose miglioreranno! Un bacione! ❤

    RispondiElimina
  6. Io ragazzi davvero, sono commossa. Non so come ringraziarvi per il supporto che mi avete, e mi state dando. Significa tantissimo per me...non immaginate quanto. A volte è bello sapere che c'è qualcuno pronto ad aspettare :)
    Un bacione davvero davvero grande a tutti voi <3 <3

    RispondiElimina