mercoledì 3 agosto 2016

♛ WRAP-UP July + TO-BE-READ August (#5) ♛

Buongiorno miei carissimi Honeys
Amo non dover andare a scuola e rimanere fino a tardi a leggere e scrivere post ^_^

Anyway, oggi vi volevo aggiornare sulle letture fatte questo luglio e su quelle che spero di riuscire a fare ad agosto.

Incominciamo!

WRAP UP JULY

OVER-UN'OVERDOSE DI TE | SABRYNEX

Cosa dire... dato che dovevo fare la recensione del secondo libro per il blogtour...beh non potevo non leggere il primo!
Sinceramente sono rimasta molto, molto, molto...perplessa da questa lettura. In senso negativo, del tipo WTF ho appena letto? O.o
Il mio voto purtroppo è negativo, per me è stato un 1.40

LA RAGAZZA DI MEZZANOTTE | MELISSA GREY

Vi ho già parlato di questo libro in una recensione (potete cliccare sul titolo nel caso ve la foste persa)

AMORE SENZA LIMITE | JAY CROWNOVER

A dir la verità mi aspettavo molto molto di più da questo libro, visto che l'autrice è molto apprezzata per la sua altra serie qui in Italia.
Personalmente ho trovato il libro ripetitivo e i personaggi piatti e, sì, noiosi, ma ve ne parlerò più a fondo in una recensione :P

OVER 2-CAMMINIAMO NEL VENTO | SABRYNEX

Okay sapete che questo libro non mi è piaciuto per niente, se possibile peggio del primo. Trovate la recensione cliccando sul titolo

A GATHERING OF SHADOWS | V. E. SCHWAB

OMG, OMG, OMG!!! Solo a pensare a questo libro mi viene voglia di urlare e strapparmi i capelli contemporaneamente da quanto è asjafsdhjfgskld
Okay mi devo calmare. Ho intenzione di parlarvi moolto presto della mia cara Schwab. Questo libro è stato semplicemente la perfezzzzione e...basta è uno dei miei preferiti in assoluto
Lalli cara, ti sto aspettando perchè abbiamo MOLTO di cui parlare u.u
Vi prego datemi un Kell


WARM UP | V. E. SCHWAB

Già in depressione post-Schwab, volevo gettarmi su Vicious, che è uno dei libri che mi mancano (dell'ultimo di the archived al momento non si sa niente perciò non voglio torturarmi nell'attesa).
Dato che me lo voglio riservare per i mesi di lunga attesa (prima che escano il terzo di AGOS e il secondo di this savage song), ho stuzzicato la mia curiosità con la novella prequel che OMG, quella donna è un genio e spero che non mi si rovini come hanno fatto altri scrittori Maas perchè le sue storie sono davvero *heaven*

IL NOSTRO ATTIMO INFINITO | A. MEREDITH WALTERS

Ahh questo libro *occhi a cuoricino* mi ha sorpreso così tanto e mi ha fatta davvero emozionare...uno dei miei NA preferiti in assoluto @_@
In settimana troverete la recensione sul blog ;)

TRISTANO | THOMAS MANN

Questa in realtà è stata una lettura "a sorpresa".
Non avevo intenzione di leggerlo ma la ragazza che mi fa ripetizioni di tedesco è stata così gentile da prestarmi questo e "La morte a Venezia" pensando che mi potesse servire per l'anno prossimo. E' stata troppo carina :3
Il libro è davvero corto, e considerate che ha anche il testo originale a fronte. Ho provato a leggere qualche parte anche in tedesco e a dir la verità mi aspettavo molto di peggio!
Mi piace come scrive l'autore, però alcuni concetti li ho trovati un po' confusi. Non li ho proprio capiti molto bene ma, per farla breve, mi è piaciuto.

TRA DUE MONDI | JENNIFER L. ARMENTROUT

Di questo vi ho già parlato qualche giorno fa, come sempre cliccare sul titolo per sapere cosa ne ho pensato :D

IL MINIATURISTA | JESSIE BURTON

Okay, finalmente ce l'ho fatta.
OTTO (e non scherzo) mesi per finirlo. Non ci credo, non ho mai letto un libro in così tanto tempo; potrei aver stabilito un nuovo record.
Nonostante tutto però mi è piaciuto molto...forse non era un periodo giusto per leggerlo.
Ve ne parlerò meglio nella recensione che potrete trovare sul blog questa settimana :3

In generale sono molto soddisfatta delle mie letture di Luglio. Era una vita che non avevo la possibilità di leggere così tanti libri *_*
Sono contenta anche perchè della metà ho già scritto un pensiero. Gli altri invece spero di riuscire a parlarvene il prima possibile...voi avete qualche preferenza? 

TO-BE-READ AUGUST:


  • In the afterlight | Alexandra Bracken      currently reading
  • Queen of the darkness | Anne Bishop
  • Tanto tempo fa, proprio adesso | Joshilyn Jackson
  • Rogue | Julie Kagawa
  • The midnight sea | Kat Ross
  • Notte di marionette e torte | Laini Taylor
  • Sogni di mostri e divinità | Laini Taylor
  • La voce degli dei | Eleanor Herman
  • L'eredità dei re | Eleanor Herman
  • The wrath and the dawn | Renee Adieh
  • Of poseidon | Anna Banks
  • Rook | Sharon Cameron

E questo è tutto!! Ovviamente sarebbe un sogno se io riuscissi a leggere tutti questi libri ad agosto, ma saranno comunque quelli che avranno la priorità questi mesi.
Non sono bellissimi?? 
In the afterlight è da tipo 2 mesi che ce l'ho in lettura ma ormai sono a più di metà e la storia mi sta piacendo molto, nonostante i personaggi...*ugghh*
Sareste interessati a una mega recensione di tutta la trilogia? Se ho tempo penso ne farò una in cui scriverò brevemente cosa pensi di ciascun libro e dei cambiamenti che avvengono lungo la storia etc...

Voi avete letto qualcuno di questi libri? 
E il vostro luglio come è stato per quanto riguarda le letture? 

Un abbraccio e buonissime letture XXX 

Nora A.

Nessun commento:

Posta un commento