mercoledì 21 gennaio 2015

W… W… W… Wednesdays! #4

W... W... W... Wednesdays Torna W… W… W… Wednesdays, rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere con voi le mie letture.
What are you currently reading?
9780373210770_SHC_PRD_FC_r1 Be’, dopo Odyssea Oltre i Confini del Tempo (sto ossessionando tutte le mie amiche con questo libro, e credetemi, lo farò anche con voi) non sto dedicando molto tempo alla lettura, comunque sto leggendo in inglese (anche se a venti pagine al giorno, un po’ per la mancanza di tempo, un po’ per la lingua) Alice Through The Zombie Glass di Gena Showalter, secondo volume della celebre e fantastica serie Le Cronache del Bianconiglio, e manca veramente poco prima che anche il terzo volume di questa serie raggiunga la mia libreria.

What did you recently finish reading?
image Ormai penso tutti lo sappiate per quanto ne sto parlando, ho finito da due o tre giorni (ma questo non mi ha impedito di spoilerare il finale alla mia migliore amica) Odyssea Oltre i Confini del Tempo. Ah, Ody. Oh, Jacko. Maledetti Squartavene e… pensavate vi stessi svelando il finale, vero? Volete tanto sapere chi è il suo complice questa volta? Mi spiace, le mie labbra sono cucite!


What do you think do you’ll read next?
Mazzucco-Sei-come-sei image
Ah, bella domanda. Come sapete non mi piace programmare le mie letture, ma penso proprio che potrei rileggere l’intera saga di Odyssea (lo so, sta diventando un’ossessione), ma è più probabile che prima rilegga uno dei tanti libri che devo recensire per autori e casa editrici, o ancora Sei come Sei di Melania Mazzucco o E alla fine successe qualcosa di Sonia Laredo.
Divisore
E voi cosa state leggendo? Qual è il vostro W… W… W… Wednesdays?

6 commenti:

  1. Odyssea è in wishlist :3
    Al momento sto leggendo La biblioteca dei libri proibiti, ma sono ancora ai primi capitoli.

    RispondiElimina
  2. Non ne ho letto nessuno :)
    Però il primo mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  3. Com'è che stanno tutti leggendo i libri della Showalter ultimamente? ahahah

    Se ti va, qui trovi il mio www!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Il libro della Giusti non lo conoscevo ma sembra interessantissimo....adesso vado subito ad informarmi! Io nell'ereader ho Zombie allo specchio della Showalter e non vedo l'ora di ritrovare il mio Cole *_* ahahahah

    RispondiElimina
  5. Bel titolo "E alla fine successe qualcosa di meraviglioso", vado subito a informarmi :3 io adesso sto leggendo "La compagnia dell'anello" di Tolkien!

    RispondiElimina
  6. la cronache del bianconiglio son piaciute tantissimo anche a me **
    Bellissime letture! :D

    RispondiElimina