lunedì 5 gennaio 2015

...e no, non sono morta. Post per spigazioni e obiettivi per il 2015

Carissimi Honeys, come va? Questo è un post un po' a random per varie spiegazioni XD (e con un titolo altrettanto a random)
Nel mio ultimo post vi avevo detto che avevo il polso slogato e che facevo fatica a scrivere se non sbaglio.
Ebbene, dopo una radiografia...*rullo di tamburi* TAAA-DAAAN!! il polso è fratturato, e via con il gesso.
Quindi per questa ragione ho interrotto i post, e perdonatemi, davvero!!! Ho cercato in compenso di leggere tutte le letture arretrate, e si sono rivelate una bella sorpresa!!! Le recensioni arriveranno dopo il 16 gennaio (data in cui toglierò il gesso yeeee) quindi abbiate pazienza fate come me, anzi no.

Spero continuerete a seguirci lo stesso; ne approfitto anche per farvi i miei migliori auguri per il nuovo anno. Spero che tutti i vostri sogni si realizzino, spero che riusciate a raggiungere i vostri obiettivi, a leggere libri fantastici, di quelli che vi scaldano il cuore.
 I miei obiettivi del 2015:
  •  Essere più presente sul blog 
  • Imparare a scrivere recensioni migliori perchè facciomolta fatica ad esprimere i miei sentimenti e quello che provo in generale
  • Raggiungere i 100 followers
  •  Leggere molti libri e completare le saghe ma non voglio partecipare a challenges, dato che per completarle perdo "il piacere della lettura" cioè che leggo per obbligo. E ciò non va bene, l'ho provato per la prima volta quest'anno
  • Conoscere nuovi blogger e i loro blog, e chissà, magari diventare amici ^_^
  • Seguire tutti i blog e riuscire a commentare ( che durante la scuola si rivela sempre un'ardua impresa) 
  • Iniziare nuove serie tv (vedi Supernatural e New Girl)
  • Leggere più in lingua, diciamo che per quest'anno come obiettivo metto due libri 

E questi sono i miei obiettivi come blogger, come Traecy invece sono:
  1. Ritrovare la passione per quello che faccio, nello studio, nel blog, nello sport e nella chitarra, quando fare qualcosa ti fa sentire soddisfatta e felice. Ecco, vogllio ritrovare quella sensazione di completezza
  2. Andare bene a scuola, è fondamentale per me
  3. Essere più presente sul blog (come vedete, vi voglio bene) 
  4. Prendere tanti libri (eheehehehehhe) e leggerli non l'avreste mai detto vero? XD
E per questo post mi sembra tutto
Un abbraccio e alla prossima! <3
 

10 commenti:

  1. Nora ♥ Devo farlo anche io un post simile :3 Sono certa che arriverai a 100 followers ♥ Questo blog se li merita davvero! Anch'io devo leggere più in lingua e commentare di più :3 Eh sì, la scuola lo impedisce sul serio XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww grazie Francy <3
      Ahahahahaha la scuola c'entra sempre XD

      Elimina
  2. Ciao! :)
    Mi dispiace moltissimo per il polso! Ma come hai fatto? :(
    Hai dei bei propositi! Alcuni sono anche uguali ai miei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jacqueline :-D
      Ahahahahaha lasciamo stare, sono scivolata e ho messo giù male la mano :-/
      Grazie! Si è possibile :-)

      Elimina
  3. Ciao, mi dispiace per il polso!!!!Bei propositi per il nuovo anno e spero che riuscirai in tutti!!!!Anche io vorrei leggere più in lingua ma sono letture un po lente e con il blog mi risulta complicato...spero che ti riprenderai presto!!!!
    Baci Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh grazie mille Rosa, davvero <3 <3 anche io spero che tu riesca a mantenere i tuoi propositi :-P
      Grazie ancora e a presto, un bacio

      Elimina
  4. Siiiiii, sono la vostra 100 seguace! *-----*
    *me contenta/emozionata e felice di avervi trovate*

    Partiamo dall'inizio ... wow!!! sono una persona disorganizzatissima quindi, solo leggendo i tuoi obiettivi, ho avuto un piccolo attacco di panico O.O Ma, ti seguirò (stalkererò) in questa avventura (e poi c'è Clarke che legge i romanzi m/m!!! *-----* e pure in lingua! .... sto già costruendo una statua in suo onore!).
    Già che ci sono, ti farò compagnia, e mi rivedo dalla prima stagione Supernatural! Ti piacerà sicuramente!
    un enoooorme abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AWWWWWWWWWW MA CIAOOOOO.Scusa ma ho visto solo ora il tuo commento! Sei troppo gentile Ahahahahaha *incomincia a costruire un tempio in suo onore* Ahh meno male. Sembra che sia l'unica ad essere agli inizi di Supernatural XD
      UN BACIONE E GRAZIE ANCORA!!!

      Elimina
  5. Complimentiiii un traguardo l'hai raggiuto: i 100 followers!
    ho visto che hai anche scritto un libroooo wow! complimentissimiii probabilmente lo leggerò ;)

    Di libri in lingua ne ho letti parecchi e devo dire che finché rimani sul genere new adult trovi cose molto semplici ;) se vuoi qualche consiglio in più passa a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uauu grazie mille Patrizia, sei un tesoro, infatti sono contentissima, il libro l ha scritto Clarke ;) di sicuro lo farò! Io non so davvero come ringraziarti, un abbraccio e un bacio enorme

      Elimina