Buongiorno cari honeys! Oggi torno da voi per parlarvi dei libri che ho intenzione di leggere tra il mese di novembre e dicembre; vi avviso già che non saranno molti, perché sono libri abbastanza lunghi e "pesanti"!
Novembre
Per il mese di novembre ho intenzione di leggere i seguenti libri:
- Il Trono di Spade - Il grande inverno (A Song of Ice and Fire #1) di George R. R. Martin;
- I Malavoglia di Verga;
- The Austere Academy (A Series of Unfortunate Events #5) di Lemony Snicket;
- Lo gnosticismo di Hans Jonas.
Diciamo che i libri sono pochi, e non penso neanche che avrò il tempo di leggerli tutti! Quello di Lemony Snicket lo devo ancora comprare, e non sono sicura di leggere Lo gnosticismo, che, tra parentesi, è un testo universitario di mia madre. Ma lo sapete già che ho la passione per i libri lunghi e noiosi, no?
Dicembre
Tra la fine del mese di novembre e di dicembre, voglio leggere tutti i libri cartacei che mi rimangono - che non sono molti, perché non mi piace spendere soldi per cose che non sono sicura mi piaceranno.- La lettera scarlatta di Hawthorne;
- Il Corano;
- The Danish Girl di David Ebershoff;
- Il seggio vacante di JK Rowling
Questi sono libri che, da più o meno tempo, sono tra gli scaffali della mia libreria e attendono di essere letti! Che dire, spero di farcela!
Quali saranno le vostre letture future, invece? Avete già letto qualcuno di questi libri?
Il trono di spade <3 io sono ancora a metà del secondo, mi mancano solo altre 400 pagine per terminarlo XD ma attenderò il momento opportuno!
RispondiEliminaIl seggio vacante devo recuperarlo! :)
Vedo tanta nebbia in quanto ai libri da leggere a novembre_dicembre, quello che so è che mi piacerebbe concludere almeno una delle serie iniziate negli anni addietro :)
RispondiElimina