venerdì 18 luglio 2014

Presentazione - Nora

Ciao Honey! sono una nuova amministratrice del blog e mi firmerò come Nora, dal personaggio de "Il bacio dell'angelo caduto" per il semplice fatto che è stata la mia prima serie YA. Ringrazio tantissimo Clarke per avermi dato questa splendida possibilità!


Allora...non è mai stato facile, per me, descrivermi, ma ci provo! Siamo qui per questo no?! La prima cosa che dovete sapere su di me è che IO SONO UNA FANGIRL. Di libri ovviamente.
Io adoro i libri....per me sono tutto: i miei generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi ma mi piacciono tanto anche i fantasy e i classici. Le mie saghe preferite sono quelle de "Il trono di ghiaccio", "Shadowhunters", "Lux", "Harry Potter", "Divergent", "Hunger Games", "Percy Jackson" e "Starcrossed"...ah dimenticavo..c'è anche Jhon Green (non so se l'avete capito, ma ce l'ho a morte con lui). Sono una ragazza mooolto orgogliosa (ma sono in fase di miglioramento, non preoccupatevi), ironica e scorbutica...per riassumere un'asociale, ma quando qualcuno ha bisogno di me io ci sono sempre.
Il posto in cui mi sento più al sicuro è la mia TANA (la mia stanza) che lascio solo in poche occasioni fuori dagli orari extrascolastici. Che altro...adoro la pioggia ed il suo rumore, mi rilassa!! Ma anche il sole di primavera e soprattutto LA NEVE!!!! Il mio momento ideale è la sera, quando sono sola, tutti dormono...e si accendono le stelle, un'altra mia grande passione.


Questa sono io!

6 commenti:

  1. Che bella presentazione!! Peccato che io sia l'opposto ... a parte Shadowhuters<3<3<3<3 continua così e non cambiare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohhhh...macciao sara, grazie per il primo commento...Ahahahahaha già... Mi sa se è meglio che cambio...sennò scappano tutti!!!! <3 <3

      Elimina
    2. Ma piantala non cambiare perché sai che c'é chi ti apprezza per ciò che sei!<3

      Elimina
    3. Ahahahahahahaha XD ma grazie!

      Elimina
  2. Ciao cara Nora! non vedo l'ora di leggerti su queste pagine virtuali! In bocca al lupo!

    RispondiElimina