martedì 12 agosto 2014

Teaser Tuesday #1


Buon pomeriggio Honey, questa volta presento una nuova rubrica, Teaser Tuesday, ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel condividere un estratto ('teaser') del libro che state leggendo. Tutti potete partecipare, semplicemente rispettando queste regoline:
  • Non fare spoiler;
  • Aprire il libro a una pagina a caso;
  • Inserire titolo e autore, in modo che chiunque possa leggere in futuro il libro in questione.
In questi giorni sto leggendo "Quello che c'è tra noi" di Huntley Fitzpatrick, quindi, ecco un breve estratto!


La porta si apre, ma non è Jase. È George, che ora indossa i boxer ma non la maglietta. Si lascia cadere sul letto e mi guarda con aria compunta. «Lo sapevi che lo shuttle Challenger è esploso?» Annuisco. «Molti anni fa. Oggi le astronavi sono molto più sicure.» «Mi piacerebbe lavorare per il personale di terra della NASA, ma non sullo shuttle. Non voglio morire mai.» Ho una gran voglia di abbracciarlo. «Neanch’io, George.» «Jase vuole
già sposarti?» Ricomincio a tossire. «Ehm, no. No, George, ho solo diciassette anni.» Come se quello fosse l’unico motivo per cui non siamo fidanzati. «Io ne ho così» dice George, mostrandomi quattro dita non proprio pulite. «Ma Jase ne ha diciassette e mezzo. Quindi potresti. E poi potreste vivere qui insieme. E avere tanti figli.» Jase, ovviamente, rientra nella stanza proprio a metà di quella frase. «Fila via, George. Di là c’è Discovery Channel.» George esce dal a stanza camminando al ’indietro, ma non prima di aver detto: «Il suo letto è molto comodo. E non ci fa mai la pipì». 
E voi? Cosa state leggendo? Condividete anche voi il vostro TT!

1 commento:

  1. Ho letto questo libro e mi è piaciuto molto, ho avuto anche la fortuna di poter intervistare l'autrice, carinissima davvero :3

    RispondiElimina