Buongiorno miei lettori, ben svegliati (dovrebbe essere illegale pubblicare post a questo orario)! Come state notando, in questo periodo ci sto "dando dentro" con le segnalazioni, e mi scuso con tutti gli autori che hanno aspettato per questo: io non recensisco prodotti web, ma Outlook è un'email impossibile da gestire! Ci potrebbero trarre un film: I pirati dei Caraibi e l'email fantasma, perché me ne sono ritrovate alcune da gennaio (GENNAIO!) che prima non c'erano e circa cinque copie di quelle che avevo eliminato. Tralasciando quest'epica introduzione che neanche c'entra molto con il post, oggi vi presenterò i due libri della Boogeyman Saga: Failure to Queen (di cui Nora vi aveva già parlato, qui) e The Match, secondo libro di questa interessantissima serie!
Ecco il booktrailer del secondo libro:
Titolo: Failure to Queen (Boogeyman Saga #1)
Autore: Irene Colabianchi
Prezzo: ebook € 2,99
304 pagine (ebook)
Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?
Titolo: The Match (Boogeyman Saga #2)
Autrice: Irene Colabianchi
Prezzo: 3.99€
Pagine: 432
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2015
Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi.
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva.
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei.
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa.
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta.
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?
Per invogliare i lettori a leggere questa saga (che sembra interessantissima, e da brava amante delle cover quale sono non posso che adorare anche e solo per la copertina) l'autrice ci ha anche fatto la cortesia di condividere con noi un estratto!
“Ci vuole qualcosa di meglio del ghiaccio” sussurra posandomi un bacio sul mento. “Qualcosa di più dolce”. Le sue labbra si spostano gentili, baciandomi nei punti in cui mi fa più male, dandomi sollievo e piacere. Mi afferra le cosce, legandole alla sua vita e attirandomi a sé, sprigionando una serie di sensazioni, che percorrono la mia schiena e si diffondono nel basso ventre. Si sposta sul livido causato dalla pallottola di vernice che mi ha sparato proprio lui sulla spalla, nel bosco, e gli dedica la stessa tenerezza. “Hai una pelle bellissima, cristallo”. Mi fa il solletico con la sua barba. “E morbida”. Sorrido giocherellando con i suoi capelli. “Grazie”. “Grace si sta convincendo che per il tuo bene e la tua incolumità dovrei lasciarti andare”. Alza gli occhi che ardono su di me e mi bacia, con passione. “Non riesco proprio a pensare di lasciarti andare. Devo proteggerti, ci tengo a te e lottare significa proprio questo: resistere anche se tutto sembra andare a rotoli. Ho detto a Grace che quando tieni a qualcuno quello che pensi sia l’ultimo tentativo è sempre il penultimo”. di Irene Colabianchi
Insomma, io se fossi in voi una possibilità gliela darei!
Nessun commento:
Posta un commento