lunedì 22 settembre 2014

In my mailbox #3 books...again!


"Rubrica a cadenza casuale ideata da Kristi del blog "The story siren" che consiste nel condividere con voi i miei ultimi arrivi libreschi, che siano essi regalati o acquistati"

Buonasera carissimissimi Honey!!! Oggi è un giorno felice perchè  oltre ai nuovi libri, come avrete intuito dal titolo io e Clarke siamo liete di annunciarvi che il nostro blog "Honey there are never enough books" collabora con la Harlequin Mondadori!!!! Yeeee
Ecco come eravamo:




Okay, insomma, dopo un annuncio coosì pomposo, dovevamo stemprare con qualcosa di stupido che è nel mio stile

Ora, gioite con noi!!!! Ora passiamo alla parte noiosa dove sentirete i miei sproloqui sugli altri libri che ho preso.
In realtà per questo mese anno non erano previsti altri acquisti, ma è grazie tutta colpa del mio professore di italiano che ce li ha fatti prendere, dato che li dobbiamo leggere per ottobre e poi farci interrogare ma da brava fan sfegatata di Sherlock Holmes non mi lamento mica e poi se n'è aggiunto un'altro in lingua, per annullare le spese di spedizione e poi perchè devo leggere in inglese uhmm...profe di inglese..che bravi professori che ho! XD 

Ecco qui i miei nuovi tessorii *_____* (scusate la bassa qualità della foto)


E ora le trame:

Titolo: Tutto Sherlock  Holmes
Autore: Arthur Conan Doyle
Casa editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: € 14,90
Trama:
• Uno studio in rosso
• Il segno dei Quattro
• Le avventure di Sherlock Holmes
• Le memorie di Sherlock Holmes
• Il mastino dei Baskerville
• Il ritorno di Sherlock Holmes
• La Valle della Paura
• L’ultimo saluto
• Il taccuino di Sherlock Holmes

Il 1887 rappresenta una data storica nella letteratura poliziesca.
Nasce in quell’anno il più celebre detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes. Anche se Uno studio in rosso, il primo romanzo della serie, passò praticamente inosservato, qualche anno dopo però Il segno dei Quattro fu accolto con un favore di pubblico tale da rimanere celebre nella storia letteraria. Per quarant’anni Doyle continuò a inventare storie sul celebre detective e sul suo inseparabile aiutante, amico e voce narrante, il dottor Watson, creando un modello destinato a esercitare un’influenza decisiva su tutta la letteratura poliziesca. Da Uno studio in rosso a Il segno dei Quattro, dal ben noto Mastino dei Baskerville a La Valle della Paura, a Le avventure di Sherlock Holmes, l’investigatore si confronta con un caleidoscopio di casi sempre più complessi ricorrendo spesso al suo stratagemma preferito: travestirsi, da prete, da marinaio o da mendicante. Nell’ultima avventura delle Memorie di Sherlock Holmes, Doyle, ormai stanco del personaggio, ne decreterà la morte facendolo precipitare in un abisso. Sarà poi costretto dalle proteste del pubblico a farlo resuscitare: eccolo in gran forma nel Ritorno di Sherlock Holmes. L’ultimo saluto raccoglie quattro straordinarie storie dell’investigatore, ancora agile e lucido nonostante gli anni. Nel Taccuino di Sherlock Holmes, l’insuperabile detective si aggira tra maggiordomi, tappeti persiani e preziosi servizi da tè: ritrova tesori, chiarisce misteri, salva onori minacciati da gravissime onte.

Titolo: Tutti i racconti del mistero, dell'incubo e del terrore
Autore: Edgar Allan poe
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: € 3,90 
Trama: 
Non c'è racconto degno di questo nome se dalla prima parola non suscita l'interesse del lettore che deve giungere all'ultima riga per comprendere la soluzione finale", scriveva Baudelaire. Tutte le opere di Poe presenti in questa raccolta possiedono una simile caratteristica. Sono un labirinto, una pianta carnivora che non lascia più la preda; il lettore che, anche solo per caso, si lasci attirare dalla prima parola, non può più tirarsi indietro ed è costretto a proseguire. In questo volume è raccolta la migliore produzione di Poe, da "Ligeia" a "La mascherata della morte rossa", da "I delitti della via morgue" a "Lo scarabeo d'oro". Nei suoi racconti l'analisi e il ragionamento si fondono con l'immaginazione visionaria, creando capolavori indimenticabili nei quali il macabro s'allea col delitto, l'incubo con la follia, l'amore con la morte.



Titolo: Shatter Me
Autore: Tahereh mafi
Casa Editrice: Harper
Prezzo: 9,99 
Trama: 
"You can't touch me," I whisper.
I'm lying, is what I don't tell him.
He can touch me, is what I'll never tell him.
But things happen when people touch me.
Strange things.
Bad things.
No one knows why Juliette's touch is fatal, but The Reestablishment has plans for her. Plans to use her as a weapon.
But Juliette has plans of her own.
After a lifetime without freedom, she's finally discovering a strength to fight back for the very first time—and to find a future with the one boy she thought she'd lost forever.



Ed eccoci qui! Allora, vi piacciono? Io li trovo fantastici, ho passato un'ora a saltellare per casa quando mi è arrivato il pacco *__* Ovviamente, adoro la cover di Shatter Me, e non vedo l'ora di leggerlo!! 

14 commenti:

  1. Woww che belli!!!
    Una cosa: ma vi ha contattato la casa editrice o avete mandato voi la richiesta per una collaborazione?!Grazie <3

    RispondiElimina
  2. L ho mandata io la richiesta ;)
    Figurati, sempre a tua disposizione <3<3<3

    RispondiElimina
  3. "Shatter me" è stupendo. L'ho letto sia in italiano che in inglese, ma letto in lingua fa tutto un'altro effetto, pura poesia :D In libreria ho "Uno studio in rosso" prima o poi arriverà anche il suo turno di essere letto.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao valy, grazie per essere passata! Schegge di me l ho letto in italiano, ma hai ragione, in lingua è tutta un altra cosa!! Ahahahahaha, si leggilo, a me era piaciuto molto ^^

      Elimina
  4. Forse tu ballavi, perché quando io l'ho scoperto mi sono messa a gridare che mi hanno sentito anche in Paraguay.
    SHATTERMESHATTERMESHATTERME è un libro UNICO. Lo leggerò anche io in inglese :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha poco ma sicuro :-P schegge di me l ho letto anche io in italiano, anche se in inglese è bellissimo (niente cover orrende poi!!)

      Elimina
  5. Li ho tutti!!*----*
    Sono fantastici!^^

    RispondiElimina
  6. Ciaoo! Grazie per essere passata nel mio blog e per le belle parole che hai speso ^^
    Anche a me piace molto il vostro e sono contenta di aver scoperto un altro blog a tema "libresco".
    Le avventure di Sherlock Holmes le amo anche io, mentre non mi piacciono molto i racconti di Poe...
    Shatter me l'ho sentito molto nominare, ma non l'ho mai letto.
    p.s. Ho ricambiato l'iscrizione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babuska!!! Ti ringrazio molto! <3<3 figurati, per me è un piacere, e sono d accodo su tutto! Shatter me te lo consiglio vivamente, è davvero bello!
      P.S. grazie ancora tantissimo <3<3<3

      Elimina
  7. Spero tanto che Shatter Me ti piaccia! I libri della serie sono uno più bello dell'altro. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie Nymeria per essere passata!! Per ora lo sto adorando *_*

      Elimina