mercoledì 3 settembre 2014

Anteprima: Scommesse d'amore di Katie McGarry

Honey, ho intenzione di riempirvi di anteprime, che è una buona scusa per non studiare, così eccoci qui!
Ma prima, con un argomento che non c'entra niente, ditemi PERCHE' CAVOLO NELLA MIA CITTA' NON PORTANO COLPA DELLE STELLE!
Ed ecco a voi Reggio Calabria, la città demmerda. Che cazz... portano anche i film delle Winx. Le WINX. E non portano il film che in America dicono diventerà il film dell'anno. OKAY.

Ora torniamo a noi, però. Perché prestissimo uscirà Scommessa d'amore, o meglio Dare You To, secondo della serie Oltre i Limiti, di Katie McGarry!


Titolo: Scommessa d’amore (Oltre i Limiti #2)
Editore: De Agostini
Pagine: 464
Prezzo: 14,90 €
Data d’uscita: 16 Settembre 2014 
Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

4 commenti:

  1. Vorrei tanto leggete Oltre i limiti *--* mi ispira tanto :P mi spiace per Colpa delle stelle >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si, anche a me sembra interessante!
      Già, ci tenevo tantissimo a quel film :(

      Elimina
  2. mi è piaciuto Oltre i Limiti ma questo libro mi sembra un po' troppo simile a livello di trama... leggerò la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh, sono contenta che la aspetti ^_^ Mi fa sentire importante **

      Elimina